Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

conoscersi per collaborare
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: conoscersi per collaborare

conoscersi per collaborare 12 Anni, 6 Mesi fa #103

Cari under 30 uno spazio dedicato a voi (io non lo sono più, ma ho comunque il piacere di “approfittarne”) è una bella novità!
In questa occasione vi propongo di presentarci (e presentarvi) in modo informale, con particolare attenzione ai nostri interessi di ricerca e, per chi ne avesse, ai progetti in corso.
Vi propongo uno spazio in cui condividere esperienze, dubbi, metodologie e ciò che entusiasma o affligge nella ricerca che stiamo conducendo o progettando. Lo scopo è certamente conoscerci, ma anche trovare punti in comune e mettere in rete le nostre rispettive esperienze per migliorarci come ricercatori e … diventare dei professionisti!
Non è da sottovalutare la presenza di tigelle che ci aiuterà a mantenere ancora più viva l’attenzione.
Credo che sarà una bella occasione e un buon punto di partenza, inoltre avrete la possibilità di presentare i vostri lavori come preferite (ben accette slide ma anche “storie” o, comunque, ciò che vi mette a vostro agio).
Io avrò il ruolo di coordinarvi e … supportarvi in questa esperienza che per qualcuno è una prima occasione, ma aspettatevi anche qualche sorpresa!
A mercoledì
Angela Spinelli

Re: conoscersi per collaborare 12 Anni, 6 Mesi fa #109

Grazie per questa idea e per questo spazio. Mi interessa collaborare con ricercatori che conoscono bene il metodo induttivo/qualitativo. A proposito di agio: io amo raccontarmi suonando. Domani ci sarà anche un pianoforte?

A presto,
Barbara Gasperoni
Ultima modifica: 12 Anni, 6 Mesi fa Da Barbara GASPERONI.

Re: conoscersi per collaborare 12 Anni, 6 Mesi fa #110

Come funziona con i dottorandi over 30?

Re: conoscersi per collaborare 12 Anni, 6 Mesi fa #111

Cari,
per il pianoforte non so ... ma sul metodo "garantisco" la discussione! Nella nostra sessione, per una volta, gli under 30 hanno la precedenza ma anche i più adulti sono ben accetti, ovviamente.
Vi prego di comunicare la vostra presenza alla presentazione su questo forum.
A più tardi
Angela
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.14 secondi