Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Barcamp organizzato in collaborazione con AIF e ASFOR e coordinato da: Stefania PANINI, Mario ROTTA, Lorenza LEITA, Andrea CAVRINI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Prenotazione Intervento

Prenotazione Intervento 12 Anni, 8 Mesi fa #4

Rispondere al seguente messaggio per prenotare il proprio intervento. Si ricorda che comunque sarà possibile intervenire spontamente durante il barcamp.

Re: Prenotazione Intervento 12 Anni, 8 Mesi fa #9

Prenoto un intervento dal titolo "Formazione ICT e ICT per la formazione nella P.A. locale", in cui vorrei presentare le mie esperienze rispetto alla formazione tecnologica nella P.A. come formatore per il CSI Piemonte e come componente del Comitato di valutazione del Premio Filippo Basile dell'AIF.

A presto,
Vittorio Canavese
Ringraziano per il messaggio: stefania PANINI

Re: Prenotazione Intervento 12 Anni, 8 Mesi fa #10

Grazie per la proposta di intervento. Può anticipare qualche elemento utile a inquadrare meglio il background su cui si collocano le sue esperienze di formazione tecnologica? Altri partecipanti a questo barcamp sono interessati ad argomenti analoghi o sono portatori di esperienze parallele: sarebbe importante identificare e condividere prima dell'appuntamento in presenza i nodi da sciogliere e i fattori essenziali da considerare.
Mario Rotta

Re: Prenotazione Intervento 12 Anni, 8 Mesi fa #11

Sono Agostina Betta della Regione Emilia-romagna e mi prenoto per un intervento sull'esperienza Self e la sua evoluzione (sistema e-learning federato della regione) oramai al suo 7° anno di vita.
Sono in ferie in questi giorni e mi riservo di inviare abstract e materiali nei prossimi giorni.
Ringraziano per il messaggio: stefania PANINI

Re: Prenotazione Intervento 12 Anni, 8 Mesi fa #12

COndivido la mappa del mio intervento (per ora allo stato a dir poco embrionale)
Come informazioni di background, mi occupo di formazione per gli enti locali piemontesi in presenza e a distanza da circa 8 anni con progetti per gli enti locali piemontesi, formazione ad internet per cittadini ultrasessantenni e recentemente su progetti di gestione documentale con l'uso di piattaforme fad e social media per gli aspetti formativi.
Faccio parte del comitato di valutazione del Premio Basile dell'AIF, per il quale ho avuto modo di analizzare un gran numero di progetti di formazione da parte di PA di tutti i tipi.

A presto,
Vittorio Canavese

Re: Prenotazione Intervento 12 Anni, 8 Mesi fa #14

Grazie Agostina
Abbiamo quindi già in lista due esperienze della pubblica amministrazione e in particolare legate all'attività degli enti locali: sembrano esperienze molto diverse, il confronto sarà interessante. Ora vediamo se anche dalle imprese cominciano ad arrivare delel proposte e delle ipotesi...
MR
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi